[Gruppo FCM] R: Numero 36 beta 1

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 27 Ott 2010 08:37:05 BST

Il 25 ottobre 2010 20:21, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Mentre segnavo in questa pagina [1] che abbiamo finito un numero e
> stiamo cominciando col nuovo, ho notato che siamo gli unici a continuare
> "impavidi" nella traduzione: nel 37 e nel 38 ci siamo solo noi e nei
> successivi nessuno. Ma complimenti! :D

Aldo dev'esserci qualcosa che non va: se guardi sul sito inglese di
FCM, le uscite delle versioni tradotte non coincidono con quelle
riportate nel wiki da te segnalato; ti faccio degli esempi:

#36: sul wiki risulta completata la traduzione italiana e iniziata
quella francese, mentre sul sito fcm
(http://fullcirclemagazine.org/issue-36/) risultano completate quella
cinese, ungherese e russa;

#37: sul wiki risulta completata nessuna traduzione e iniziata solo
quella italiana, mentre sul sito fcm
(http://fullcirclemagazine.org/issue-37/) risultano completate quella
ungherese e russa;

Ci sono poi altre incongruenze: sul #35, per es., sul wiki si dice che
la versione ungherese è "start", mentre sul sito di fcm è disponibile
per il download; le versioni russe poi non vengono mai menzionate.
Da quello che sembra, il wiki internazionale di ubuntu e il sito di
fcm non viaggiano di pari passo.

Mi pareva giusto segnalare la cosa

ciao

Cri