[Gruppo FCM] Prenotazione pagine

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Gio 2 Set 2010 18:56:59 BST

vai nella sezione edizione, una volta lì vai su modifica 8sotto il
logo di ubuntu per intenderci) e una volta dentro cerchi l'articolo e
metti il tuo NomeCognome e cambi lo stato all'articolo che ti
interessa (scrivendo In lavorazione tra le due |, così | In
lavorazione  |, nella sezione giusta)
guarda gli altri campi già riempiti per prendere spunto