[Gruppo FCM] Nuovo arrivato

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 3 Apr 2011 13:27:22 BST

Ciao Alessandro benvenuto nel gruppo

Il 03 aprile 2011 14:15, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Aldo.... nel frattempo alessandro può scegliersi un pezzo no?
> Così poi, magari o te o Cristiano successivamente lo potete revisionare...
> :D

Direi di sì: Alessandro scegli pure un pezzo da tradurre del #40
Quando avrai finito posta sul wiki la tua traduzione e avvisa qui in
ML: io e Aldo controlleremo la tua traduzione e ti daremo l'ok (o il
ko) per prendere in carico ulteriori pezzi da tradurre.
Buon lavoro

Cri