[Gruppo FCM] Presentazione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 12 Apr 2011 06:28:57 BST

Il 11 aprile 2011 22:00, Fabrizio <fabrizio.brusa a tiscali.it> ha scritto:
> Ciao a tutta la lista, mi sono appena iscritto e desidero comunicare la
> mia partecipazione alla traduzione di FCM.

Ciao Fabrizio,
dopo aver espletato le semplici "formalitą" seguendo il link che Marco
ti ha dato (il paragrafo "Come partecipare"), inviaci qui in mailing
list:
1) il link alla tua pagina personale nel wiki;
2) il link alla tua pagina su Launchpad.

Attendiamo questa tua email prima di attivarti.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA