[Gruppo FCM] Link adesione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 20:26:55 BST

Ciao Fabrizio,
io i tuoi link non riesco a visualizzarli...
In compenso ti ho trovato e posto qui per tutti gli altri i link delle
tue pagine..
Solo una cosa...

La tua pagina wiki è praticamente vuota se non per la tua email!
Secondo me, ma senti anche gli altri, devi usare quella pagina
per presentarti;
Se non scrivi nulla come facciamo a conoscerti? ;)
il modello d'esempio non riesco più a trovarlo comunque puoi guardare
una delle pagine delle persone che sono presenti in lista per avere
una idea e poi inserire le informazioni che preferisci.

Pagina wiki
http://wiki.ubuntu-it.org/FabrizioBrusa

Launchpad
https://launchpad.net/~fabrizio-brusa