[Gruppo FCM] Campagna virale uscita natty

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 09:50:03 BST

Ciao Flavia,
solo oggi sono riuscito a pubblicare la jpg sul mio blog. Bel lavoro,
ben fatto, andiamo avanti.

Colgo l'occasione per augurare a te e a tutti gli amici della nostra
lista una felice e lieta buona Pasqua.

Un abbraccione a tutti,
Paolo