[Gruppo FCM] Prova revisore

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 27 Apr 2011 21:32:57 BST

Vista la situazione di stallo in cui ultimamente siamo, e mi riferisco
in particolar al lato revisioni, in irc ho discusso con Marco della
possibilità di inserirlo tra i revisori, in modo da dare un'accelerata
alla chiusura del n. 39.
Se anche tutti gli atri sono d'accordo, direi Marco di prendere i
carico un articolo e di segnalare in un post in ML, almeno per questa
prima volta, tutte le correzioni che ha ritenuto opportuno apportare
in modo che anche gli altri revisori possano dare un'ulteriore
revisionata.

Cri