[Gruppo FCM] Prova revisore

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 28 Apr 2011 10:29:01 BST

Il 28 aprile 2011 09:42, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> In effetti chiunque  collabori col gruppo, se pensa di averne le
> capacità, può anche revisionare.
> Se Marco ritiene di poterlo fare, sono d'accordo.

Grazie a tutti della fiducia accordatami ma voglio premettere una cosa...
Non so se ne sarò in grado né tantomeno se vi riuscirò ma la volontà
non manca e se Cristiano (compatibilmente con i suoi impegni che
comprendo!) avrà la voglia e la pazienza di seguirmi almeno per il
primo testo da revisionare al fine di focalizzare i parametri più
importanti da valutare allora già da ora confermo la mia piena
disponibilità!
Per il metodo di lavoro più appropriato, caro Cristiano, mi affido a
te visto che hai già notevole esperienza senza peraltro dover
disturbare Aldo.
Buona giornata a tutti :D