[Gruppo FCM] IMPORTANTE Novità FCM Italia e pubblicazione FCM43 in italiano

Matt_91 matt.91web a gmail.com
Lun 1 Ago 2011 11:52:51 BST

ottimo i file sono stati tutti convertiti. ho anche un file di log delle
conversioni in formato txt, ma pesa 134mb su molti numeri ci sono errori del
tipo:
PDF error: Could not parse ligature component "Sign" of "Sign_anusvara" in
parseCharName
PDF error: Could not parse ligature component "anusvara" of "Sign_anusvara"
in parseCharName