[Gruppo FCM] ...e le notizie non finiscono qui...

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 1 Ago 2011 16:34:16 BST

Il 01 agosto 2011 17:29, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> XD
> Marco se cambio la password a Irene suppongo che come minimo mi strozza....
> Troppo sole?

Effettivamente Irene, non ho idea che stai dicendo...
O.o

Non capisco se sono io che dopo 36 ore sono ancora in piedi senza
dormire e scrivo in automatico ma non riesco a leggere....

oppure tu che hai preso troppo sole!
:D

Poi tra noi una vera battaglia........
Buono -Bontà

ahahha
:D

La password la metti come ti pare.. anche il nome del gatto o del cane
o, insomma........... pero' evita il tuo nome
 :D
anche perchè ormai è compromessa .... lo sa tutto FCM (anzi tutto il mondo) :D

ciao
Marco