[Gruppo FCM] ...e le notizie non finiscono qui...

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 1 Ago 2011 16:49:34 BST

Il 01 agosto 2011 17:43, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> Ehm....
> semplicemente non sono Irene Bontà ma me (Bianca)...
> per questo non posso cambiare la password a Irene...
> suppongo che un riposino sia d'obbligo dopo 36 ore   ;-)

LOL

Scusate!

-.-'
Che tristess'...

-.-'

chiedo venia Bianca..Perdonami!

http://wiki.ubuntu-it.org/BiancaKwey?action=userprefs

Ora se voui cambia le password a tutt'e due e pure alla mia, poi
cancella la pagina e.....SCHERZOOOOO FERMAAAA! :D

Basta!

Volevo impaginare ma....... secondo me faccio meglio ad impaginarmi
tra le lenzuola!
:D
Ciaoooooo