[Gruppo FCM] Impaginazione #44 Notizie linux

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 11:04:37 BST

Ieri l'avevo fatta io a pranzo, sì c'era Marco prenotato, ma mi sono
permesso solo perché nessuno ci stava lavorando e avevo molto tempo libero
quindi potevo aiutare nel lavoro, dovevo avvertire prima Marco, scusate.