[Gruppo FCM] Donne Ubuntu - Silvia Bindelli e Flavia Weisghizzi - Impag. completata

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 17:33:01 BST

Il giorno 03 agosto 2011 18:17, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Completata l'impaginazione, seguendo la rev di Silvia bindelli, come chiestomi da Marco Buono, sebbene la rev fosse stata fatta anche da Marco Letizia...   non se ne voglia!!
>
> Dateci un'occhiata ulteriore, ho preso la rev del wiki...(non ho trovato refusi...)   e poi... si vada in stampa della beta!!!

Paolo, il testo da prelevare è quello che ha revisionato Marco Letizia
sulla revisione di Silvia.
Lei stessa ci aveva dato carta bianca per farlo. In pratica è il brano
SOPRA il paragrafo "Revisione da Silvia" della pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/GruppoC13

Come concordato via chat, penso io a sostituirlo.

L'ePub contiene il testo che ti ho detto.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA