[Gruppo FCM] Numero 44 beta 1

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 10:41:20 BST

Evviva allora oggi ho trovato questi errori:

-Nella prima pagina dove c'è la copertina ed il sommario, nel sommario,
"Linux Lab p.15", la descrizione errata: "Un vecchio laptop
sennza connessione di rete. Ci riuscirà il nostro eroe Slitaz Linux?"
Correzione: "Un vecchio laptop senza connessione di rete. Ci riuscirà il
nostro eroe Slitaz Linux?

-