[Gruppo FCM] Finita traduzione n. 45 e assenza

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 12:56:18 BST

Il 04 agosto 2011 13:19, Luigi Di Gaetano <luigidigaetano a gmail.com> ha scritto:
> Vi scrivo per informarvi che ho finito la traduzione di Linux Lab (pp.
> 13-14) del FCM n. 45.
> Vi scrivo anche per informarvi che nelle prossime settimane sarò in vacanza
> (o quasi) e quindi sarò lontano dal PC.

Grazie, Luigi!

Luigi, questo messaggio era stato bloccato dal gestore della mailing
list perché non ha riconosciuto il tuo indirizzo email. Se vuoi usare
questo da ora in poi, puoi cambiarlo tu stesso nelle preferenze del
tuo account:
http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/options/ubuntu-it-fcm/

Buone vacanze! :D

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA