[Gruppo FCM] Giochi ubuntu #44 - Impaginaz. Completata :)

Giulio Tani giuliotani29 a gmail.com
Ven 5 Ago 2011 18:09:04 BST

Si scusa hai ragione !
Non mi ero accorto che l'impaginazione era venuta male.
Porgo le mie scuse a Paolo Garbin :)

p.s. ti rispondo ora con un pò di ritardo perchè sono rientrato dalle
vacanze oggi.