[Gruppo FCM] R:Re: Scribus

Marco marco.buono71 a gmail.com
Ven 5 Ago 2011 21:15:50 BST

Fabrizio.....
Che distro usi?
La 11.04?
Con la 10.10 cristiano aveva problemi..

Facci sapere.
Ció
Marco

Inviato da Samsung Mobile

 Riccardo Vianello <etms51 a gmail.com> ha scritto:

Il giorno 05 agosto 2011 21:11, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
Il 05 agosto 2011 13:50, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Fatto! (issue45FabrizioNicastro.sla).

Ottimo lavoro, Fabrizio! Davvero, niente male!

Tre note soltanto:
1. È necessario installare la versione ng di Scribus, altrimenti non
potrai aprire il file salvati da noi;

Io ho un problema con Scribus dato che scaricato il vostro sla, ma non mi permette di modificare nulla, solo dalla parte finale

Qual'è la versione ng di scribus che utilizzate io 1.4.0 RC5  ma non mi permette di modificare nessun sla.