[Gruppo FCM] Issue#46 pg.22 - Traduzione Completata

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 6 Ago 2011 17:21:44 BST

Il 06 agosto 2011 18:05, Matt_91 <matt.91web a gmail.com> ha scritto:
> Volevo chiedere una cosa, ho guardato il file audio/video di FCM, e
> sono rimasto scandalizzato dal sintetizzatore vocale o.0 non ce ne
> sarebbe uno migliore?

Matt, effettivamente l'audio è scandaloso ma posso assicurarti che il
nostro responsabile Paolo Rotolo è molto attento alle novità del
settore e non è riuscito a trovare nulla di 'più decente' di questo.
Anzi, Matt, per essere precisi questa voce che tu senti è un
adattamento di Paolo Rotolo che molto volonteroso come sempre si è
preso la briga di fondere insieme varie voci disponibili, ovviamente
rigorosamente open-source.

Purtroppo da questo lato Ubuntu pecca di uno sviluppo migliore!

ciao
Marco