[Gruppo FCM] Prove audio per il video-audio libro WAS[---Issue#46 pg.22 - Traduzione Completata]

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 6 Ago 2011 19:55:52 BST

Il 06 agosto 2011 20:47, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

> +1 Paolo :D
>
> Irene già ci ha inviato un contributo..... ora sento cosa ha da dirci
> la Bontà :D
> a dopo
> ciao
> Marco

FANTASTICA IRENEEEEEEE!!!!!!!!

:D

Per me, carissima.........

+1000!

..e se te lo dice uno BUONO, puoi fidarti!
:D
BRAVISSIMA!
:)
voce fantastica....

diciamo che il DUEGENTO e la 'T' semistrisciata dento-palatale toscana
fa moooolto FASHION :D

Ciao
Marco

Paolo, che ne dici?