[Gruppo FCM] Ecco a voi.....

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Dom 7 Ago 2011 10:39:50 BST

Il giorno dom, 07/08/2011 alle 00.11 +0200, Marco Buono ha scritto:
> Ecco a voi la voce della nostra prima doppiatrice/lettrice!
>
> http://dl.dropbox.com/u/611912/prova4.ogg
>
> a mio modestissimo parere........ FAVOLOSA!
>
> Voi che ne dite???
>
> :)
> ciao
> Marco

Evvai, assolutamente FAVOLOSA! :-) Poi quella leggera inflessione
livornese devo dire che ci sta proprio bene. Abbiamo trovato un ottimo
sintetizzatore vocale Opensource alternativo. Alla faccia di chi crede
che non esistano validi sintetizzatori free :P
Per me assunta al 100% sicuramente è meglio di Orca ^_^

--
Francesco Cargiuli