[Gruppo FCM] Impaginare un articolo

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 08:08:03 BST

Personalmente, ho iniziato leggendo i tutorial creati da Paolo Garbin
(http://www.paolettopn.it/downloads/) e facendo poi delle prove sul
file disponibile nella pagina edizioni del wiki.

È importante che lavori utilizzando la versione 1.4.0.rc3
(https://launchpad.net/ubuntu/natty/+source/scribus-ng), in pratica
quella 'ufficiale' della nostra comunità (altrimenti fai la mia fine,
che ho iniziato con la versione sui repo di Ubuntu e ho dovuto
ricominciare con la rc3).

Spero che come primo aiuto possa essere sufficiente.

Fabrizio NICASTRO