[Gruppo FCM] FCM #47 - La mia storia

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 08:26:38 BST

Il 09 agosto 2011 08:39, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno FCM Italia!!

Buongiorno a te!!

> Per info, ho terminato la traduzione di quanto in oggetto.

Grazie!

> Se chi di dovere mi autorizza, do il via all'attivitā di impaginatore.

Ho visto Lettere del 45. Tutto molto bene! Per me puoi iniziare a
impaginare sul file ufficiale.
Ti scrivo solo alcune note, cui ti aggiungo anche degli screenshot.

1.
Quando trovi del codice, devi usare lo stile "Command Line Commands".
http://www.imagebam.com/image/24e8a2144176517

2.
I box di testo accanto al titolo, sono sempre gli stessi, per cui puoi
ricopiare il box dal numero precedente.
http://www.imagebam.com/image/1e56e9144176521

3.
Occhio ai box azzurri dei link: vanno allineati meglio col testo del link.
http://www.imagebam.com/image/1ea511144176526

4.
Occhio se il testo non rientra del tutto nel box assegnato: te ne
accorgi da un piccolo quadrato con una x dentro.
http://www.imagebam.com/image/403e9a144176529

5.
Occhio infine al fatto che il box del testo non venga spostato
rispetto agli spazi assegnati.
http://www.imagebam.com/image/5649e8144176533

Prima di chiudere e visto che č prenotato Marco per l'impaginazione,
magari gli chiediamo se ti cede questo articolo: ne sarā certamente
felice!

Ciao!

P.S. Quando finisci di travasare questo articolo nel file ufficiale,
per favore cancella quello di prova che hai creato.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA