[Gruppo FCM] Impaginare un articolo

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mar 9 Ago 2011 09:31:05 BST

On 09/08/2011 10:01, Aldo Latino wrote:
> Per il file di Scribus, puoi usare quello già pronto per
> l'installazione che trovi qui:
> architettura a 32 bit: http://bit.ly/scribus386
> architettura a 64 bit: http://bit.ly/scribus64
>
> Scegli quello che fa per te.
>
> Il punto è però che siamo già in 7 impaginatori (di cui 6 sicuramente
> operativi) e non vorrei che ci accavalliamo.
> Magari sentiamo Marco prima di aggiungerti in Dropbox.
>
> Ciao e grazie della disponibilità!
Ho già parlato con Marco in privato e mi ha chiesto se me la sentivo di
revisionare una articolo... quindi penso che non impaginerò gli articoli
per evitare di strafare e magari fare le cose in malo modo o del tutto
sbagliate.

Grazie, Alessandro