[Gruppo FCM] Scadenza Revisoni #45

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 14:58:16 BST

Il 10 agosto 2011 13:51, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:

> Mi associo (alla disponibilità di tempo).
>
> @Marco
> Se vuoi, puoi passarmi uno dei tuoi articoli da impaginare.
> Ciao!
>
> --
> Fabrizio NICASTRO

Scusate ma, gli ultimi 4 giorni sono stati di fuoco con il lavoro e....
-.-'
Sono rimasto indietro...
Spero di poter concludere le revisioni entro stasera prima di andare al lavoro!

@Fabrizio
Grazie mille...
se vuoi prendi tranquillamente l'articolo che preferisci!

Grazie e...
scusate

P.S.
Sono tornato ora dal lavoro e mi sono alzato alle 5
SORRY!

Marco