[Gruppo FCM] Stato "In lavorazione" per gli impaginati sla e epub

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 21:46:03 BST

Perdonami Aldo, stavolta è colpa mia. Il problema è che dopo averci
lavorato tutto il pomeriggio seguendo le regole e creando anche un
file lock, mi sono ritrovato un file di conflitto su dropbox e quindi
stavo nuovamente iniziando le mie impaginazioni, ma stavolta mi è
sfuggito di attuare la giusta procedura.
Chiedo di nuovo scusa.

--
Fabrizio NICASTRO