[Gruppo FCM] Revisioni FCMn.45

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 11 Ago 2011 14:37:55 BST

Innanzitutto mi scuso per non essere stato molto presente in questi
ultimi 4-5 giorni ma il lavoro mi ha tenuto impegnato per gran arte
delle giornate passate.
:)

@DavideMiceli
Effettivamente la revisione di LinuxLab l'avevo ultimata senza mettere
assolutamente 'penna' perchè la traduzione di Luigi Di Gaetano era
IMHO perfetta!
Ho sistemato la tabella eidizone!

Mancherebbe la revisione di Dario...
@Dario appena puoi se ce la puoi postare così preparaimo la beta!

...e quella di Silvia Bindelli
Silvia mi ha confermato che 'dovrebbe' postarla entro stasera e quindi
mi prendo l'impegno ad impaginarla appena la vedo pronta nella tabella
Edizione!
Altrimenti domani provvederemo noi (d'ufficio) a terminarlo, ma
confido in Silvia!
:)
Ciao
Marco