[Gruppo FCM] Pagine mancanti

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 12 Ago 2011 16:27:25 BST

Il 12 agosto 2011 17:22, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:
> Salvando pių volte una pagina del wiki, mi sono apparsi per una stessa
> parola dei punti interrogativi (cosa normalissima).

In che senso č una cosa normalissima? Io non li ho mai visti.

> Mi chiedevo se esiste
> qualche modo per poterli togliere (oltre che a mano... successivamente si
> ricreeranno) in modo che sii pių facile per impaginatori appunto impaginare
> l'articolo?
>
> La pagina č questa: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/GruppoB9

Prima di incollare il testo nel wiki, con un editor di testo si usa la
funzione Cerca/Trova: si cerca ?? e lo si sostituisce con nulla, in
modo da eliminarli.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA