[Gruppo FCM] Tabella CONTRIBUTI in fondo alla pagina Edizione e altre cose

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 16:52:41 BST

Scusate ma...
Volevo solo sottolineare una cosa...
:)

Un mese fa (o poco più) questa tabella era ferma al numero 39 ed era
implementata per i contributi fino al 42 (se non erro)

A distanza di poco più di un mese, ragazzi, la tabella è quasi piena
(sarà piena a breve)!
:D

FANTASTICO, ragazzi!

Siamo in dirittura d'arrivo con lo SPRINT e neanche ce ne siamo resi conto!

FORZA Ragazzi, un ultimo sforzo e a Settembre ci godiamo i risultati
del nostro lavoro!

BRAVISSIMI!
La nostra tabella di marcia (o se la vogliamo dire alla UBUNTU-maniera
.... la nostra ROAD-MAP) non ha eguali!

Fine Agosto, FCM internazionale rilascerà il n.52 (se non sforano con
i tempi dovrebbero pubblicare il 26 Agosto!) ma noi di...
'RINCORSA'.... (come direbbero al PALIO DI SIENA!) il 27 Agosto
pubblicheremo il numero 47!

Per poi ultimare lo SPRINT a fine settembre...
(forse per NON farci 'fregare' da FCM Internazionale saremo
'costretti' ad uno SPRINT nello SPRINT ma, sono sicuro che se ce ne
fosse bisogno il gruppo FCM non si tirerà indietro
difronte le difficoltà e sicuramente tutti saranno disponibili a
pubblicare DUE numeri nell'ultima settimana invece di UNO!)
:)

Intanto vi annuncio che, visti gli enormi contributi di tutti e visto
che avevamo stabilito come regola per entrare nel GRUPPO FCM su
launchpad di aver contribuito per SEI Numeri consecutivi, vi posso già
anticipare che IO PERSONALMENTE, mi impegno a richiedere la membership
di ognuno di voi (ovviamente prima contattandolo direttamente se
interessato!) al gruppo dei membri dei traduttori permanenti di
Lauchpad!
Quindi, a breve, inizierò a chiedere ad ognuno di voi riguardo
l'interesse di farne parte per poi sottomettere la richiesta
direttamente qui in ML!

Ragazzi, siete fantastici!
FCM Italia è fantastica ed il gruppo lavora in piena sinergia e con
grande 'spirito di unione' !

Questo rende pieno LUSTRO a tutti gli appartenenti e IMHO ad UBUNTU,
ad UBUNTU-Italia, a Linux, all'Open-Source!

Grazie a tutti voi, grazie FCM Italia!

Ciao a tutti!

Marco Buono