[Gruppo FCM] Python #21 FCM #47 Completato

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 22 Ago 2011 20:05:34 BST

+1
Per me va bene ma, come ci organizziamo?
potremmo avere prima almeno il sommario del 53 per decidere le
assegnazioni degli articoli?

Per il "dopo sprint" a me è venuta un'idea ma non so se è troppo off topic;
leggendo gli articoli del 47 e 48 sugli ebook ho pensato: perché non
tradurre uno dei libri di Cory Doctorow e pubblicarlo a puntate sul
sito di fcm italia?

>>> Marco