[Gruppo FCM] Python #21 FCM #47 Completato

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 10:02:29 BST

Magari esplicito meglio in un altro post; sarebbe comunque un progetto
a "lungo termine".
Se non si è daccordo su Doctorow magari potremmo utilizzare qualche altro testo.
Qualcuno in lista lo conosce e lo ha letto?
in italiano, a quanto ne so, è stato pubblicato da NewtonCompton (X) e
Fanucci (Anime nel futuro)

--
Bianca Kwey