[Gruppo FCM] Numero 47 Beta 1

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 28 Ago 2011 11:44:27 BST

Il 27 agosto 2011 23:21, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

> Forza RAGAZZIIIIIIIIIIIII!
> :)
> Un ultimo sforzo e pubblichiamo il numero 47....
> qualcuno lo ha revisionato????
>
> Errori???
>
> Io sono tornato oggi dal mare e..... ora mi metto sotto!
> Domani sera si pubblica!
>
> FORZA RAGAZZI!
> :)
> ciao
> Marco

ALLORA!
Cominciamo..

Notizie Linux
Pag4 quarta colonna ...
Questo periodo.....
suo rilascio la settimana scorsa. Ed è infatti
un grande numero, specialmente per un
browser che gli appassionati di tecnologia
si sono fatti beffe per anni.
Non sembra fili molto!

stessa cpagina e colonna
MOZZILA->MOZILLA

Pag 5 colonna 1
ma questo è
quello a cui sono riuscito ad arrivare.
forse...
ma questo è quello cui sono riuscito ad arrivare

Pag 14
impaginazione errata con la prima immagine... una parte del testo viene
scritto in verticale

Pag 15
Intestazione dell'articolo e rimasto con la dicitura PART2
invece di PARTE 2

Pag 15 secondo capoverso proprio sopra l'immagine
La parola invio è spezzata in due sopra e sotto l'immagine