[Gruppo FCM] articoli ancora orfani #49

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 16:19:05 BST

Il 29 agosto 2011 17:04, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> Ho visto che ci sono degli articoli orfani nella #49. Se non li prende
> nessuno, visto che la scadenza è il 3, io mi posso offrire di prenderli.

Ottimo Irene, stavo per aprire la pagina Edizione per prendermi almeno
due pezzi e terminare almeno la traduzione!

Io ci sto.

> Magari che so, mi prendo quelli di una sola pagina intanto.... se invece c'è
> altra gente che li vuole fare ben vengano anche perché non voglio levare
> spazio a nessuno ci mancherebbe. Marco e gli altri "boss" cosa ne pensano?

Ma LOOOOL.
boss?

hihihihih.

Qui tutti siamo partecipi di tutto e decidiamo insieme!
Io, per esempio, mi faccio un paio di traduzioni insieme a te.
:)
Lo so che sei più veloce di me ma...
Che ci posso fare; sono vecchio.
:D
eheh

A te la scelta iniziale, subito dopo io prendo ciò che resta!

Grande Irene!
ciao
Marco