[Gruppo FCM] articoli ancora orfani #49

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 18:29:01 BST

Il giorno lun, 29/08/2011 alle 17.19 +0200, Marco Buono ha scritto:

> Ottimo Irene, stavo per aprire la pagina Edizione per prendermi almeno
> due pezzi e terminare almeno la traduzione!
>
> Io ci sto.

> Ma LOOOOL.
> boss?
>
> hihihihih.
>
> Qui tutti siamo partecipi di tutto e decidiamo insieme!
> Io, per esempio, mi faccio un paio di traduzioni insieme a te.
> :)
> Lo so che sei più veloce di me ma...
> Che ci posso fare; sono vecchio.
> :D
> eheh

> [...]

Scusate ragazzi ma purtroppo per questo numero non potrò dare il mio
contributo. Sto preparando un esame importante e deve restar concentrato
per altri 5 gg. Spero capirete. Alla prossima edizione sarò senz'altro
dei vostri.

Francesco Cargiuli