[Gruppo FCM] #55 HOW-TO Le basi di Audacity

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 19:13:52 GMT

Postata la traduzione;
- per quanto riguarda le funzioni del plugin Noise Gate le ho lasciate
in inglese perché installandolo scaricandolo dal sito di audacity
rimangono tali (almeno nel mio sistema);
- non ho tradotto clipping (tranne in un caso dove ho messo un
generico distorsione")
- panning l'ho tradotto come " spostamenti audio da un canale
all'altro"; se vi pare troppo lunga rimettete pure panning
- workaround come "modo di aggirare l'ostacolo"
- SE Radio è questa http://www.se-radio.net/
- ho lasciato l'acronimo CA per corrente alternata

Saluti

--
Bianca Kwey