[Gruppo FCM] Richiesta di inizio impaginatura.

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 20:32:44 GMT

Ciao ragazzi, forse questa domanda è stupida però tentar non nuoce..
Non ho tradotto nè revisionato e so che l'impaginatura parte da lunedì 12
dicembre..
Quello che volevo chiedere è se potevo iniziare già ad impaginare qualcosa,
magari posso iniziare a fare l'ebook per gli articoli già revisionati
oppure già nelle pagina standard (intendo quelle dove non serve nè la
revisione e ne' la traduzione.

Forse mi prenderete per uno scemo che ha voluto fare questa domanda
no-sense però preferirei leggere le vostre risposte invece di fare una cosa
e magari sbagliare :P

P.s. nel frattempo volevo aggiornare anche il blog ma non so cosa postare,
ossia su quali argomenti trattare nel frattempo che stiamo traducendo
questa edizione.. Consigli? :D

P.s. 'CAUSE FCM ITALIA ROCKS! :D

Cordiali Saluti. (Copyright © Mirko Pizii, 2011)
 - Mirko Pizii

--
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com