[Gruppo FCM] TRADUZIONE COMPLETATA - Libro di Jono Cap. 7 pg. 187-188

Francesco Supercar anything.everything83 a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 09:08:20 GMT

     Ciao a tutti, innanzitutto scusate il ritardo... l'università mi
sta succhiando tutte le risorse cognitive al momento disponibili :-)
Comunque vi seguo sempre e mi tengo aggiornato. Vi comunico che ho
finito la traduzione delle pagine in oggetto. Confermo l'unanime parere
su questo fantastico libro. Ne voglio una copia anche io appena finito
di tradurre! :-)

Ciao a tutti.

--
Francesco Cargiuli