[Gruppo FCM] problema fonts

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 10 Dic 2011 11:58:31 GMT

Il 10 dicembre 2011 12:10, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:
> volevo armeggiare un po' con scribus, ma nonostante abbia messo i font
> contenuti in Font_Vari.tar.gz, mi chiede di sostituire "Anglo Text Regular".
> che faccio?

Ormai l'impaginato è realizzato utilizzando soltanto il font Ubuntu
[1]. Quindi se ti chiede con quale font sostituirne uno, tu digli di
usare Ubuntu Font Family.

I font inseriti in quel file compresso servono per aprire i vecchi
impaginati che erano composti usando svariati caratteri.

[1] ttf-ubuntu-font-family

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA