[Gruppo FCM] Scadenza revisione #55

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 19:15:54 GMT

La scadenza per la revisione degli articoli era programmata per ieri e
ve ne sono ancora alcuni da revisionare, ed altri da prendere in
carico:
- How-to: Programmare in Python - Parte 29
- Linux Lab - Il VOIP a casa
- Chiudere le «Finestre» - Pannello di controllo / Gestore dei dispositivi.
C'è qualche volonteroso che riesce a farsene carico?
Per quelli in stato di lavorazione, a che punto siete?
Io dovrei riuscire a revisionare i miei entro un paio di giorni,
dopodiché passo immediatamente ad impaginarli.
Forza gente, che là fuori c'è una moltitudine che aspetta impaziente
l'uscita del prossimo numero.

Cri