[Gruppo FCM] richiesta di permesso impaginazione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 15 Dic 2011 06:06:13 GMT

Mi aggiungo in coda... benvenuto anche da parte mia, piu mani ci sono e
meglio verra' il lavoro. Chi mi ha preceduto ti ha gia dato ottimi consigli
x iniziare... chiedi sempre, nel dubbio....
Buon inizio di impaginazione.
Paolo

inviato da paolettopn con HTC mobile