[Gruppo FCM] Revisione "Audacity basics"

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Ven 16 Dic 2011 20:48:46 GMT

Il 15 dicembre 2011 23:19, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Sì, va bene: solo cambierei "open source" con "software libero".

Ok, sostituito con "software libero"

> Sì, ed è una cosa buona.

ottima direi

Il 16 dicembre 2011 02:09, Valerio Salvucci
<valerio.salvucci a gmail.com> ha scritto:
> Modifiche al glossario apportate

Perfetto Valerio

Il 16 dicembre 2011 19:25, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> Avevo lasciato free per via del gioco di parole;
> comunque pare si stia anche diffondendo l'uso di "libre" per
> sostituire free nel senso di "free as freedom";
> The Levelator l'avevo messo in italiano perché mi è sembrato che la
> voce simile da me riportata e che si trova  nel menu'di audacity
> coincidesse anche con le funzioni che ha quel plugin

In questo caso però si riferisce ad un programma terzo di nome appunto
The Levelator, quindi io lo lascerei indicato con il suo nome
originale