[Gruppo FCM] Impaginazione

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 18 Dic 2011 16:47:49 GMT

Ok grazie.
Una nota: quando hai inserito la pagina 23, quella dell'articolo
"Scrivere per Full Circle Magazine", se hai notato mancava tutta la
parte finale della pagina, cioč: full circle magazine n. 55, il numero
della pagina e indice^.
Queste fanno parte della pagina mastro principale, e per applicarle
basta cliccare col destro sulla pagina e dirgli di applicare la pagina
mastro normale, e come per magia appare tutto.
Nessun problema, ho sistemato io: segnatelo solo da qualche parte per
le prossime volte.

Sempre nello stesso articolo, di fianco al titolo "HOW TO" manca la
stella (infatti se noti il titolo risulta notevolmente spostato
rispetto al margine della pagina): potresti sistemarlo tu?

Io intanto esco con la beta 1.

Grazie

Cri