[Gruppo FCM] FCM N. 55 - Beta 1

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 21:53:44 GMT

> Pagina 15, in basso a sinistra il titolo "Operazioni condizionati"
> penso dovrebbe essere "Operazioni condizionaLi".

Esatto, io perņ ci ho trovato scritto "condizionatili": evidentemente
chi la corretto ha aggiunto "li" senza togliere "ti"  |-:

> Pagina 16:
> Cambierei "Lo si installi da Ubuntu Software..." con "Lo si puņ> installare..." o comunque qualcosa di meno formale. Durante la lettura> non mi č piaciuto molto il suono di "Lo si installi" mi sono sentito> come se il testo si fosse rivolto di botto a un'altra persona.
Vedo che č stato corretto: i cambiamenti apportati hanno perņ sfalsato
il box rosa che evidenzia il codice (sudo......).Vorrei pregare chi
mette mano allo sla ti stare attento a queste cose (posizione dei box,
riquadri dei link etc.): spesso infatti capita che una anche piccola
modifica del testo comporta uno spostamento dello stesso con
conseguente "sfasamento" rispetto al testo al quale deve essere
sovrapposto. Occorre quindi riposizionare correttamente questi
elementi.

> Pagina 18:> Personalmente, preferirei "confrontando" al posto di "comparando"> nella 3° colonna.
Sinceramente non mi dispiace neanche comparando, perņ ti accontento (-:

Cri