[Gruppo FCM] sla busy

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 20 Dic 2011 21:12:08 GMT

Il 20 dicembre 2011 22:01, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> [...] tutte le segnalazioni di errori che vengono riscontrate nella
> beta dovranno essere segnalate tramite il programma Okular.

Io non lo imporrei, anche perché qualche purista di GNOME potrebbe non
digerire la presenza di un programma scritto per KDE. Lascerei libertà
di continuare a usare la ML per le segnalazioni.

Però sappiate che:
1) per chi deve correggere l'impaginato, è tutto un altro mondo farlo
utilizzando le annotazioni sul PDF;
2) chi deve fare le segnalazioni non avrà più l'incombenza di
riportare tutto in una mail, ma potrà condividere le sue note con
l'impaginatore.

I tempi insomma dovrebbero essere più rapidi e le modalità più agevoli.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA