[Gruppo FCM] sla busy

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 21 Dic 2011 07:07:23 GMT

"+1" per Okular e leggendo il messaggio di Valerio Salvucci sembra che
questo programma gira anche per Ubuntu..
Sarebbe una bella cosa perchè porterebbe più velocità nella segnalazione e
anche vantaggio per colui che correggerà lo sla visto che gli viene più
spontaneo vederlo che controllare ogni singolo errore tramite ML e poi
andarlo a ritrovare nello sla e correggerlo..
OTTIMO!

Cordiali Saluti.
 - Mirko Pizii