[Gruppo FCM] OT - Auguri di Buone Feste

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 23 Dic 2011 09:54:16 GMT

Ciao,

si, oggi, dopo aver fatto un pochino di pulizia dei vari msg
pubblicitari che vengono fermati dai filtri predisposti qui sulla ns.
ML, mi sono detto se era il caso o no di fare un bel OT in lista; si,
proprio io, che ne sono il manutentore/admin.

Beh, non potevo proprio farne a meno, siete diventati i miei amici di
penna, la mia lista preferita, i miei compagni di viaggio, alcuni di voi
dei miei amici sinceri e personali.

Che dire, se non aggiungere qualcosa a quanto che è già stato scritto
qui: http://t.co/UafDcGA8

I miei più sinceri auguri di buone Feste e buon Natale raggiunga tutti
voi le vostre Famiglie e i vostri cari, con la speranza che il prossimo
anno in arrivo ci possa portare più serenità e pace. Lo so che quando ci
viene detto dai media lascia presagire il contrario, ma per una volta
proviamo ad andare controcorrente, pensiamo positivo.

Vedrò di raggiungere alcuni di voi telefonicamente e/o in IRC, in quanto
da oggi sono in ferie fino all'arrivo del nuovo anno.

Un abbraccio circolare a tutti voi e un bacio alle bimbe!!

FCM rocks, forever!

Vs. Paolo
--
Paolo Garbin
via Margherita Giol, 38/c

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10