[Gruppo FCM] #56 how to: backup strategy pt.4

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mar 27 Dic 2011 19:37:24 GMT

Sulla scia delle prenotazioni, in attesa che esca la tabella di lavoro del
56, io inizierei a tradurre l'articolo in oggetto.
Se è già stato prenotato da qualcuno e mi è sfuggito, vi prego di
perdonarmi ma è tutta colpa degli eccessi mangerecci delle ultime feste...
Beh in questo caso vi prego di comunicarmelo così che io possa provvedere a
cambiare articolo.

La pubblicazione anticipata del numero internazionale è senz'altro un
bellissimo regalo di natale. Adesso abbiamo 5 giorni di tempo in più per
sbrigare il numero 56. Giusto?

--
-- Giuseppe