[Gruppo FCM] Passaggio a Scribus 1.3.8 (attualmente "scribus-ng")

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Sab 5 Feb 2011 22:17:55 GMT

Ho giusto finito di impaginare pochi minuti fa l'articolo sulla
visrtualizzazione utilizzando la 1.3.8, ed ho salvato lo sla in questa
versione: pertanto da ora è ufficialmente in onda la nuova versione.

enjoy

(-:

p.s. Aldo, mi aspettavo che avessero sistemato una cosa un po'
fastidiosa, invece è come prima; mi riferisco al fatto che, quando ho
aperto uno di fianco all'altro il text editor e il mio txt da cui
faccio copia/incolla, quanto copio dal txt e vado sul text editor per
incollare, appena clicco sul text editor mi "sbatte" in cima al testo;
questo è un po' fastidioso su testi lunghi specie quando si è verso la
fine e si è costretti a scrollare per trovare il punto giusto in cui
incollare; è una finezza lo so, ma speravo tanto fosse sparita questa
cosa. Vedremo con la 1.3.9