[Gruppo FCM] Passaggio a Scribus 1.3.8 (attualmente "scribus-ng")

Davide M. dauwak a gmail.com
Dom 6 Feb 2011 19:32:06 GMT

> Nei repository ufficiali di Maverick, tuttavia, trovate ancora la
> precedente versione "-ng", la 1.3.8, ormai davvero stabile.

Io siccome avevo fatto un aggiornamento dei repository di Mint in
gestione applicazioni per avere le ultime versioni software e mi dava
da installare solo la 1.3.9 come scribus-ng. Ho aperto Synaptic allora
e ho messo Forza versione e mi sono installato la 1.3.8. Ancora non
l'ho provata, un po' di anni fa avevo installato la versione
sperimentale ma era abbastanza instabile. Buono allora che si č
dimostrata apposto, speriamo che sistemano anche quella cosa che del
box testo che ti riporta all'inizio. C'era anche nella 1.3.14 sto
problema. Si potrebbe scrivergli per dirgli se ci lavorano nel caso
non la sistemano nella 1.3.9...

Cmq allora per le prossime modifiche userņ questa 1.3.8. L'altro
scribus l'ho lasciato ugualmente.