[Gruppo FCM] Ciao...

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 10:10:38 GMT

Buongiorno a tutti,
scrivo questa brevissima e-mail per presentarmi a tutti voi come nuovo
iscritto alla vostra mailing list e su consiglio di un vostro collaboratore.

Sarei lieto di potervi aiutare nella lavorazione, impaginazione e traduzione
di FCM, bellissimo magagazine on-line che ormai leggo da anni.

Mi chiamo Marco e sono presente in Ubuntu dal 2008, anno in cui avevo
iniziato una collaborazione per la produzione di video screencast (guide
video all'installazione di software Ubuntu) ma purtroppo per motivi
familiari di particolare gravità sono stato costretto, mio malgrado, a
'mollare il colpo'.
Ho già una mia pagina Wiki e da qualche tempo ho ripreso a collaborare con
la comunità, nello specifico, traducendo guide che come vedo sono già
presenti ufficialmente nel wiki (e che voi con solerzia avete già inserito
nella vostra ultima newsletter.)
Sarei lieto di poter dare una mano anche al vostro progetto (FCM o altro);
sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata a tutti!