[Gruppo FCM] Ciao...

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 11:40:33 GMT

Grazie Cristiano...
... o dovrei dire (Palombo)??  :D
la paga non mi interessa... non vivo di rendita ma non sono neanche
indigente!
diciamo che si vivacchia!
Spetterà al gruppo valutare se posso, e soprattutto, sono in grado di poter
collaborare con voi!
Sono un tipo che in linea di massima non si dà per vinto in nessun caso!
La voglia c'e', imparo in fretta, mi adatto alle esigenze...
Ora a voi spiegarmi ed inserirmi nel gruppo!
Grazie